“Il colore della vita”

La vita che cosa è realmente… cosa si deve fare durante questo periodo,.. si periodo! proprio perchè passa così veloce che il tempo ti sfugge dalle mani. Nasce l’alba ed è già il tramonto. Non sono giù di morale, ma riflessivo; me lo dicevano gia a scuola quando si parlava di Leopardi, quando diceva che il tempo passa e non puoi più tornare indietro.
Puoi avere soldi, Ferrari, la villa più bella, ma fino a qui si parla di materialismo. La felicità di cui parlo  si chiama semplicità:  una grigliata con gli amici, i parrenti, i fratelli della chiesa che frequenti; questa è la vera richezza.
Sono felice ogni volta che che si iscrive un follower al mio blog, dico grazie perchè ti fermi a leggere le cose che scrivo e spero che in lui possano sucitare interesse ed essere fonte di arricchimento come altri lo sono per me.
Dedicarsi alla famiglia, non è un peso ma è tua moglie e con lei hai allargato l’amore con dei figli, ci saranno dei problemi, ma tu non fossilizzare la tua mente al problema ma cerca di vedere la soluzione al problema.
Questa sera scrivo così perchè voglio trscinare la vostra mente a guardare in un’ altra direzione, a guardare cosa vedi dentro il perimetro della mura di casa tua, ed ascoltare…si ascoltre, è un verbo che ci riesce difficile mettere in pratica. Condivido i miei spazi con altre persone, aldulti , bimbi non importa, devo ascoltare.
Leggendo la Bibbia mi rendo conto di riflettere su delle cose… che dopo le reputo ovvie, ma dopo; quante volte prendiamo in esame quello che ci capita, o riflettiamo sulle  frasi e sulle  parole che alitiamo fuori dalla nostra bocca senza averle filtrate prima, ma ci pensiamo dopo. Dopo, dopo, dopo…
Io vi auguro una buona notte e vi lascio con queste mie parole che se scure vogliono essere colorate da un sorriso, perchè la vita è gioia. Con Dio troviamo amore, consolazione… Puoi avere tutti gli ingredienti per una torta alle mele, ma se non hai la teglia cioè la fede in Dio padre la tua vita rimane vuota .
Amen
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...